Asia Argento è impazzita: pubblica il primo piano del suo lato B… e migliaia di follower scappano

L’attrice e regista, ormai, non ha più il controllo delle sue provocazioni. E anche chi solitamente l’apprezza questa volta le ha voltato le spalle…

Asia Argento chissà che cosa pensava di fare. Mostra un primo piano del suo lato B, come (o forse anche peggio) una qualsiasi starletta di Instagram… e viene punita dai fan. Che in migliaia la abbandonano e non la seguono più. La reazione della regista e attrice? Non delle migliori…

REGINA DELLE PROVOCAZIONI – L’ultima provocazione di Asia Argento, insomma, non ha portato benissimo all’attrice: ha mostrato il suo lato b in primo piano sui social. E come risultato… ha perso più di 3 mila seguaci! Lei che è sempre pronta a fare scalpore. Proprio di recente era stata protagonista di un video hot con Vera Gemma in cui simulava atti sessuali (GUARDA) con la quale aveva partecipato a Pechino Express, reality da cui è dovuta uscite per un brutto infortunio al ginocchio

LA FOTO HOT – Stavolta però le cose non sono andate benissimo. Asia ha infatti postato su Instagram l’immagine del lato b in perizoma rosa leopardato in primo piano e la didascalia: “Nella vita ci vuole il cu.., invece io ho avuto solo il…”. Facile prevedere un boom di like, che prontamente sono arrivati.

CIAO CIAO FOLLOWER – Ma qualcuno evidentemente si è stufato e se n’è andato. Perchè magari si aspettava qualcosa di più da lei che non una semplice foto “acchiappa like”, tipici di ragazze che hanno solo fortuna sui social. Più difficile che non siano rimasti soddisfatti dalle forme del suo lato b.

ASIA SPIAZZATA – O chissà, forse non avevano colto che il commento era una citazione di “Stai Zitto” di Salmo: “Ehi, in questa vita, bro, ci vuole il culo/ Ehi, tu invece hai avuto solo il…”. Di certo Asia è rimasta incredula, spiazzata, come ha raccontato in una Storia: “Assurdo che ho pubblicato una foto del mio culo e ho perso 3mila follower. Ma che vuol dire?!”. Fuori campo si sente la voce della figlia Anna Lou, avuta da Morgan, che lei ripete: “È ovvio… dice mia figlia…” Detta dalla figlia, la frase risulta davvero perfida…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *