Katy Perry è incinta e ha dato il via alla sua settimana sorprendendo i suoi fan con due collegamenti durante il lockdown.

Katy Perry è incinta e ha dato il via alla sua settimana sorprendendo i suoi fan con due collegamenti durante il lockdown. La cantante di Roar ha sbalordito una fan britannica di otto anni, di nome Charlotte, quando ha preso parte a una scenetta come insegnante supplente organizzata dal conduttore della BBC Radio 1 Greg James.

La giovane è stata svegliata e gli è stato detto di prepararsi per incontrare il suo insegnante temporaneo a casa e poi gli è stata mostrata una schermata di Katy.

Dopo lo shock iniziale, Katy e Charlotte hanno parlato delle loro canzoni e snack preferiti e Katy ha registrato un messaggio speciale per tutti gli amici di Charlotte, invitandoli a “il miglior pigiama party del mondo” una volta terminato il blocco del coronavirus. Katy Perry ha anche sorpreso la dottoressa Megan Ranney del Rhode Island e i suoi figli facendoli prendere parte durante un piccolo sketch TV di Good Morning America.

Katy ha colto l’occasione per ringraziare Ranney e la sua famiglia per i loro sacrifici durante la pandemia di COVID-19, unendosi a una video chat con il co-conduttore GMA T.J. Holmes acclamando la dottoressa.

“Tua madre Megan è un’eroina assoluta, non sei orgogliosa di lei?” chiese ai bambini. “Tua mamma potrebbe unirsi al circo; sta letteralmente facendo il miglior trucco di giocoleria al mondo. Va al lavoro, si occupa di un sacco di cose al lavoro e poi torna a casa, e sono sicura che siete entrambi due angeli. ”

Katy a questo punto ha trattenuto le lacrime mentre Megan le diceva che la sua canzone Roar era l’inno della sua famiglia, che li aiuta a rimanere forti di fronte alla crisi sanitaria che affrontano ogni giorno.

Katy ha aggiunto: “Sei così coraggiosa. Non possiamo farcela senza di te … Sappi che andrò a letto ogni sera da questa chiamata e ti terrò nelle mie preghiere personali.”

Katy ha anche annunciato che darà il via alla serie di concerti Summer 2020 di GMA, eseguendo il suo nuovo singolo Daisies e altro da casa sua venerdì.

 

ADVERTORIA:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *